| |
 Junior Member
 Group: ModeratorPosts: 7 Location: Arezzo Status:  | |
| Grande Kristel, sei il mio mito!!!  Si in effetti trovare informazioni su Tom è veramente difficile, di solito sappiamo qualcosa attraverso Robert Pattinson, probabilmente perchè Tom non è ancora molto famoso... Per esempio, io ero andata a vedere al cinema "Jumper", film discreto devo dire. Quando ho saputo che Tom era uno dei candidati al ruolo di protagonista e che probabilmente non era stato preso perchè non essendo famoso, non avendo quindi fan, non era assicurato il successo del film ci sono rimasta malissimo!!! E' un attore veramente molto bravo, e anche se ho visto solo un film in cui Tom recitava (Like Minds) mi sento di dire che anche considerata la particolarità del suo personaggio è stato favoloso! Non vi dico poi il disappunto quando ho saputo che non era tra i più considerati per il ruolo di Edward... Mah...  Ma noi crediamo in Tom e quindi aspettiamo con ansia l'arrivo di questo fantastico attore anche nei cinema italiani!!!! OK... Ora dopo tutte questi odi al nostro caro, vado a cercare qualche informazione  |
| | |