» Tom Sturridge • Italian Fan Forum «

Reply
Parliamo di Tom!!!
icon4  view post Posted on 3/3/2009, 15:36Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/9/2009, 20:20

Ciao a tutti!!!!! ho notato che ancora non è stata ancora aperta una discussione in cui si parla di lui!!!! io ho una proposta che ne dite di raccogliere qui tutte le informazioni che troviamo su di lui!!!! Riconosco che anche io fin ora non ho trovato niente ma mettiamoci a lavoro e qualcosa scoveremo ce l'avrà pure una vita sto ragazzo no?!? :D su sbizzariamoci!!!!! :P daltronde chi è iscritto qui deve avere un po di interesse per Tom!!!!!

Message Email Top
view post Posted on 3/3/2009, 18:37Quote

Junior Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 13:04

Grande Kristel, sei il mio mito!!! image
Si in effetti trovare informazioni su Tom è veramente difficile, di solito sappiamo qualcosa attraverso Robert Pattinson, probabilmente perchè Tom non è ancora molto famoso... Per esempio, io ero andata a vedere al cinema "Jumper", film discreto devo dire. Quando ho saputo che Tom era uno dei candidati al ruolo di protagonista e che probabilmente non era stato preso perchè non essendo famoso, non avendo quindi fan, non era assicurato il successo del film ci sono rimasta malissimo!!! E' un attore veramente molto bravo, e anche se ho visto solo un film in cui Tom recitava (Like Minds) mi sento di dire che anche considerata la particolarità del suo personaggio è stato favoloso! Non vi dico poi il disappunto quando ho saputo che non era tra i più considerati per il ruolo di Edward... Mah... <_<
Ma noi crediamo in Tom e quindi aspettiamo con ansia l'arrivo di questo fantastico attore anche nei cinema italiani!!!!
OK... Ora dopo tutte questi odi al nostro caro, vado a cercare qualche informazione :D

image

Message Email Top
view post Posted on 14/5/2009, 17:51Quote

I AM A LADY RIDER

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/7/2009, 21:11

Ragazze la sezione è SBAGLIATA :)
Scrivete su Dreaming Tom se dovete semplicemente parlare di lui. Altrimenti per le informazioni tutte quelle in mio possesso già sono pubblicate.
Se ne avete di nuove, pubblicate pure senza impegno, poi sistemerò io

F e f i ♥ G i n n y ♥ B e l l a
image
imageimageimage

~ Gifs By Ginny ♥ I Love You ~

image

Message Email Top
2 replies since 3/3/2009, 15:36

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons